Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda mercoledì 27 Maggio 2015

Il Segreto Streaming
Il Segreto Streaming

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 16.10 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.20 di mercoledì 27 Maggio 2015 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 27 Maggio 2015

Maria si difende con fermezza e coraggio tanto che Fernando non puo’ far altro che andarsene. Fernando poi da’ un ultimatum a Cipriano affinche’ uccida suo padre in prigione, fornendogli anche l’arma. Maria tenta di incontrare Gonzalo, ma Fernando le rovina i piani. Hipolito cambia la data del concorso contro la volonta’ di Quintina e le minacce di Mariana: Dolores ha voluto anticipare il concorso per “eliminare” una rivale: Emilia. Nieves rivela che e’ scappata da casa appena ha saputo che suo padre stava per mettere le sue grinfie sul bambino e ottiene ospitalita’ da Alfonso e Raimundo. Francisca capisce che Alfonso nasconde qualcosa e, dietro la promessa di prestargli la macchina per andare da Emilia, gli chiede di rivelargli tutta la verita’. Candela e’ triste perche’ il nuovo padrone della pasticceria ha deciso di non assumerla.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 27 Maggio 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!