Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda venerdì 27 Marzo 2015

Il Segreto Streaming
Il Segreto Streaming

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 16.10 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di venerdì 27 Marzo 2015 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 27 Marzo 2015

Raimundo decide di raccontare a sua figlia Emilia la verita’ su Leon e sull’incidente che provoco’ la morte dei suoi genitori. Emilia e’ sconvolta e appena Leon cerca di avvicinarla per chiarire, gli dice di considerarlo un vile assassino. Quintina finalmente potrà operarsi, grazie all’aiuto dei cittadini, intanto Dolores e’ rimasta talmente colpita dal film “Cleopatra” che e’ riuscita a procurarsi due biglietti per rivedere lo stesso spettacolo a Munia. are che tra Leon e Francisca stia nascendo qualcosa. Francisca gli regala una penna molto preziosa e lui prende subito le sue difese.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 27 Marzo 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!