Anticipazioni Il Segreto terza stagione della puntata in onda martedì 27 ottobre 2015

Il Segreto

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della terza stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 18.50 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di martedì 27 ottobre 2015 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 27 ottobre 2015

Maria riceve una lettera in cui viene in formata del furto che c’e’ stato nel palazzo de El Pardo. Reagisce male e sottolinea che non le interessa nulla. Francisca regala a suo cugino Fulgencio la sua vecchia auto. Dopo averci pensato su, lui accetta il dono della cugina. Per amore di Aurora, Lesmes si da’ da fare e cerca di scoprire la verita’ per scagionare Conrado. Terence e Soledad stanno organizzando la loro partenza. Soledad confessa a Rosario di essere innamorata di Simo’n. Terence ha il sospetto che sua moglie ami Simo’n e decide di confidarsi con Rosario chiedendole un consiglio. Juan Manuel inizia a perdere la pazienza per la mancanza di risultati, ma e’ comunque intenzionato a scoprire cosa e’ successo a suo cugino. Mauricio gli propone di dargli delle informazioni in cambio di denaro.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 27 Ottobre 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.