Anticipazioni Il Segreto terza stagione della puntata in onda venerdì 28 agosto 2015

Il Segreto Streaming
Il Segreto Streaming

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della terza stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 18.50 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 18.50 di venerdì 28 agosto 2015 dove vedremo tanti colpi di scena. Vi ricordiamo che non saranno più trasmessi due episodi, ma solo uno subito dopo la soap Una Vita.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 28 Agosto 2015

Don Anselmo cerca ancora di convincere Fernando: se non vuole accettare la mano che il padre gli porge, quantomeno eviti di alzare la sua contro di lui. Fernando per tutta risposta instilla nel parroco dubbi sulla buona fede di Olmo. Amadeo fa una scoperta eccezionale: probabilmente il cognome del re visigoto Atanagildo era Miranar, quindi il musicista/ricercatore si fa finanziare le ricerche dal sindaco e dalla moglie che cominciano a fantasticare sul loro “nuovo rango”. Anibal decide di mettersi sulle tracce della zia Matilde, ma Isidro non crede alle buone intenzioni del fratello. Mentre Don Anselmo viene di nuovo tormentato dai dubbi su Olmo, Pedro fa sogni di gloria sulla sua presunta discendenza monarchica

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 28 Agosto 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.