Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda martedì 28 Aprile 2015

Il Segreto Streaming
Il Segreto Streaming

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 16.10 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di martedì 28 Aprile 2015 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 28 Aprile 2015

La vera Aurora (Carmen) e’ decisa ad andare via da Puente Viejo perche’ teme che donna Francisca faccia del male a Candela a causa della sua presenza. Raimundo parte per la capitale per sistemare i documenti dei terreni a lui donati da Leon. Don Celso chiede conferma a Francisca dei racconti su Gonzalo a lui riferiti da Dolores dopodiche’ insiste affinche’ Gonzalo lasci Puente Viejo per seguirlo in una missione. Candela crede alla vera Aurora e si offre di aiutarla a dimostrare la sua vera identita’, ma dovranno agire con cautela. Nel frattempo, al Jaral, Tristan discute con Gonzalo per essersi schierato dalla parte di Candela. Isidro cambia opinione: non lascera’ Puente Viejo e vuole svelare tutta la verita’ ad Aníbal, ma Rita glielo impedisce. Leon e’ “tornato” per esigere che Francisca rispetti le sue ultime volonta’. Dolores aggiorna Don Celso su tutto quello che e’ successo…

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 28 Aprile 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!