Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda sabato 28 Febbraio 2015

Il Segreto Streaming
Il Segreto Streaming

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 16.10 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di sabato 28 Febbraio 2015 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 28 Febbraio 2015

Francisca chiede i documenti di Maria per portare a termine una particolare missione che affida a Mauricio (Mario Zorrilla). Fernando (Carlos Serrano) chiede a Maria di assumere un ricostituente ed in seguito confida a Olmo (Iago Garcia) di aver chiesto a Francisca di modificare il suo testamento. Aurora non sembra felice del fatto che Gonzalo (Jordi Coll) sia suo fratello. La ragazza chiede a Tristan un colloquio su un tema molto serio. Di che si tratta? Soledad (Alejandra Onieva) è ormai certa che Roque (Miquel Garcia Borda) e Pia (Diana Gomez) siano morti e sembra pronta a rivolgersi alle autorità. Olmo (Iago Garcia) scopre il suo coinvolgimento nella vicenda ma sembra disposto a perdonarla…

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 28 Febbraio 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!