Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda martedì 28 luglio 2015

Il Segreto Streaming
Il Segreto Streaming

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 18.50 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 18.50 di martedì 28 luglio 2015 dove vedremo tanti colpi di scena. Vi ricordiamo che non saranno più trasmessi due episodi, ma solo uno subito dopo la soap Una Vita.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 28 Luglio 2015

Fernando va su tutte le furie quando scopre che Maria e’ uscita di casa e va a cercarla. Maria e’ al Jaral dove ha incontrato Gonzalo. Ferrando irrompe come una furia e tra lui e Maria scoppia una terribile lite. Aurora ripete quanto sia sconvolta dal bacio di Conrado e lui reagisce con ostilita’. Fulgencio non denuncia Raimundo, ma impedisce nuove visite a Francisca. Rita ripete anche a Candela di stare bene e che Aníbal e’ un ottimo marito. Isidro ed Emilia sono preoccupati, ma non possono fare nulla. Mariana fa pace con Nicolas e lo saluta, baciandolo. Soledad continua ad evitare di parlare della partenza con Terence.Fernando da’ istruzioni precise a Cipriano: quel pomeriggio Olmo dovra’ morire.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 28 Luglio 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!