Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda sabato 28 Marzo 2015

Il Segreto Streaming
Il Segreto Streaming

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 16.10 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di sabato 28 Marzo 2015 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 28 Marzo 2015

Maria, nel ricordare tutto sulla violenza subìta, e nella consapevolezza che il suo aggressore è suo marito Fernando, cade preda di una crisi di nervi. Aurora chiama aiuto, e così arriva Mauricio che porta Maria alla villa, ma solo l’intervento di Mariana riesce a calmarla. Il cinema arriva Puente Viejo, ma lo scopo della vendita dei biglietti è per aiutare Quintina. Aurora accusa indirettamente Gonzalo per la crisi della cugina. Maria tiene per se l’aver scoperto che Fernando l’ha violentata. Maria scoppia a piangere.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 28 Marzo 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!