Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda lunedì 29 giugno 2015

Il Segreto Streaming
Il Segreto Streaming

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 15.35 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 15.35 di lunedì 29 Maggio 2015 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 29 Giugno 2015

Francisca e’ al settimo cielo dopo aver saputo da Fernando che Maria aspetta un bambino. Francisca spiega a Mauricio che non le conviene uccidere il padre di suo “nipote”, almeno per il momento. Isidro e’ riuscito a trovare il modo per far si’ che Paula possa lasciare Puente Viejo senza che nessuno se ne accorga. Tristan chiede consiglio a Gonzalo e a Don Pedro se invitare o meno Francisca alle sue nozze. Olmo inizia a chiedere perdono ai suoi paesani e trova la cosa di grande consolazione, ma non trova la forza per affrontare suo figlio. Pedro e Hipolito stanno organizzando il torneo di biliardino. Per paura di perdere, decidono di svolgere le partite proprio i giorni in cui Tristan sara’ in viaggio di nozze.

Fernando fa i primi passi da solo per fare una sorpresa a Maria e le dice che desidera che siano una famiglia felice, ma lei lo respinge. Conrado chiede a Isidro di fargli da guida e mostrargli le terre intorno a Puente Viejo. Paula si prepara a partire. Olmo continua a chiedere perdono alle persone alle quali ha fatto del male. Emilia, Alfonso e Rosario lo tranquillizzano confessando che non gli serbano rancore mentre Soledad e Fernando non credono al suo cambiamento. Tristan e Candela si preparano alle nozze, e Tristan invita Donna Francisca a partecipare.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 29 Giugno 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!