Anticipazioni Il Segreto terza stagione della puntata in onda giovedì 29 ottobre 2015

Il Segreto

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della terza stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 18.50 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di giovedì 29 ottobre 2015 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 29 ottobre 2015

Lesmes informa Aurora che a capo del cantiere di Conrado c’era un tale Evaristo che non e’ mai stato incolpato, malgrado fosse il responsabile. Aurora e’ felice dell’aiuto che sta ricevendo dal dottore per tirare fuori Conrado dal carcera, ma indagando scopre che la sta ingannando. Lesmes e’ in contatto cn Jacinta e il piano della ragazza e’ quello di farlo avvicinare ad Aurora affinche’ possa fidarsi di lui. E’ l’ora degli addii per Terence e Soledad. Faranno finta di prendere il treno per Cadiz. Anche l’avvocato lo prendera’, poiche’ informato da Mauricio, ma i due scenderanno prima e scapperanno in auto. Al momento fatidico, pero’, Terence lascia andare Soledad da sola, o meglio insieme a Simon. Sa che i due si amano e vuole vedere sua moglie felice. Candela e’ molto triste, ripensa a Tristan e a suo figlio e crede di essere una povera sventurata che non potra’ mai essere felice nella vita. Anche Anibal e Isidro non se la passano bene. Misteriosamente il recinto del bestiame e’…

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 29 Ottobre 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.