28Anticipazioni Il Segreto terza stagione della puntata in onda martedì 29 settembre 2015

Il Segreto

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della terza stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 18.50 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di martedì 29 settembre 2015 dove vedremo tanti colpi di scena. Vi ricordiamo che non saranno più trasmessi due episodi, ma solo uno subito dopo la soap Una Vita.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 29 Settembre 2015

Francisca umilia Gonzalo e Maria, accusandoli di vivere nel peccato. Maria e’ distrutta dalle parole della sua madrina, ma anche quest’ultima, tra le quattro mura del suo studio, si dispera. Gonzalo avverte la signora che non tollerera’ che insulti di nuovo la sua amata.Terence nasconde il cadavere di Olmo e Soledad arriva in piazza agitata. Simón cerca di aiutarla, e tra se e se promette che si rivedranno. La mattina seguente Soledad e Terence scoprono di non poter seppellire Olmo perche’ ci sono degli uomini accampati proprio su quel posto. Quando i due, nel pomeriggio, possono recuperare il corpo, arriva Simón e offre aiuto a Soledad.Conrado visita misteriosamente la Montenegro.Romualdo fa scoppiare la prima rissa tra i minatori e ci scappa il ferito. Il paese intero e’ contro Conrado, che agli occhi di tutti, e’ l’unico colpevole.A quanto pare, Doroteo se ha lasciato Puente Viejo, e Aníbal decide di “andare a morire” in un ospedale della capitale. Saluta Rita, ma Isidro non si…

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 29 Settembre 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.