Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda venerdì 3 Aprile 2015

Il Segreto Streaming
Il Segreto Streaming

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 16.10 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di venerdì 3 Aprile 2015 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 3 Aprile 2015

Francisca incolpa Raimundo per l’improvviso distacco di Leon nei suoi confronti. Dolores non riesce a farsi notare dal regista che invece sembra essere incantato dalla bellezza di Mariana, a tal punto che vorrebbe che lei recitasse per lui. Mariana sorprende Maria lavarsi in modo troppo energico. Corre ad avvisare Gonzalo che si precipita alla Villa, ma María lo caccia, con estrema felicita’ e sorpresa di Francisca e Fernando. Soledad sembra un’anima in pena e nemmeno Tristan riesce a consolarla. Emilia, Alfonso e Candela riescono a vendere quasi tutti i biglietti per il cinematografo; persino Donna Francisca accetta di andare, proponendo a Leon di accompagnarla. …

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 3 Aprile 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!