Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda martedì 3 Marzo 2015

Il Segreto Streaming
Il Segreto Streaming

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 16.10 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di martedì 3 Marzo 2015 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 3 Marzo 2015

Francisca ha cambiato il suo testamento in favore di Maria e Fernando suscitando le ire di Raimundo. Tristan, incurante del denaro, e’ amareggiato nel vedere quando odio sua madre covi per Raimundo e per lui stesso. Olmo, dal canto suo, e’ molto soddisfatto di questa novita’: ora il figlio ha accesso alla fortuna di Maria, e lui stesso pregusta il momento in cui unira’ il suo patrimonio a quello di Soledad. Tuttavia e’ preoccupato per lo strano comportamento di Federico.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 3 Marzo 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!