Anticipazioni Il Segreto terza stagione della puntata in onda domenica 30 agosto 2015

Il Segreto

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della terza stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 18.50 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 21.10 di domenica 30 agosto 2015 dove vedremo tanti colpi di scena. Vi ricordiamo che non saranno più trasmessi due episodi, ma solo uno subito dopo la soap Una Vita.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 30 Agosto 2015

Rita si rifiuta di credere che Annibal è un assassino. Chiede a Isidro di dimenticare questa barbarie. Annibal torna con notizie di Matilde, sa dove si trova, ma Rita non può dimenticare dimenticare i sospetti di Isidro. Maria dice ad Aurora di aver detto la verità a Fernando; qualcuno sembra seguire Aurora: sono gli uomini di Fernando, che hanno preso in ostaggio Aurora. Francisca riceve la visita di Raimundo la sua presenza sembra disturbarla. Pietro e Dolores stanno pensando al loro suo regno immaginario.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 30 Agosto 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.