Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda giovedì 30 Aprile 2015

Il Segreto Streaming
Il Segreto Streaming

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 16.10 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di giovedì 30 Aprile 2015 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 30 Aprile 2015

La vera Aurora (Carmen) e’ tornata a Puente Viejo e rivela a Gonzalo di essere sua sorella. Entrambi decidono di non farne parola con nessuno e pian piano cercheranno di convincere Tristan della sua vera identita’. Purtroppo sono tempi bui per Candela visto che nessuno va a comprare nel suo negozio, ma le si rallegra la giornata quando vede Aurora (Carmen) e la riassume. Alfonso intende di informare la Guardia Civile del ritrovamento del neonato, ma alla fine ci ripensa. Assieme ad Emilia, decide di prendersi cura del bambino finche’ non appariranno i veri genitori. Rita e Isidro si giurano amore eterno e decidono di dire tutto ad Anibal. Don Anselmo offende pesantemente Don Celso. Jacinta suggerisce a Fernando di uccidere suo padre in modo da poter finalmente possedere tutta la sua eredita’.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 30 Aprile 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!