Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda martedì 30 giugno 2015

Anticipazioni Il Segreto
Anticipazioni Il Segreto

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 15.35 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 15.35 di martedì 30 giugno 2015 dove vedremo tanti colpi di scena. Vi ricordiamo che da oggi non saranno più trasmessi due episodi, ma solo uno.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 30 Giugno 2015

E’ il giorno del funerale di Tristan. Tutta Puente Viejo partecipa, tranne i Mesia. Olmo vorrebbe almeno fare le sue condoglianze alla famiglia, ma don Anselmo glielo proibisce categoricamente. Alla villa, Francisca e’ piombata in uno stato catatonico e nessuno, neanche don Pablo, sa cosa fare perche’ si riprenda. Una figura si aggira intorno alla tomba di Tristan dopo il funerale: e’ Jacinta. Gonzalo e Aurora aiutano le ricerche dell’assassino indirizzandole verso Ricardo che viene trovato morto in una caverna.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 30 Giugno 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!