Anticipazioni Il Segreto terza stagione della puntata in onda mercoledì 30 settembre 2015

Il Segreto

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della terza stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 18.50 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di mercoledì 30 settembre 2015 dove vedremo tanti colpi di scena. Vi ricordiamo che non saranno più trasmessi due episodi, ma solo uno subito dopo la soap Una Vita.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 30 Settembre 2015

Francisca umilia Gonzalo e Maria, accusandoli di vivere nel peccato. Maria e’ distrutta dalle parole della sua madrina, ma anche quest’ultima, tra le quattro mura del suo studio, si dispera. Gonzalo avverte la signora che non tollerera’ che insulti di nuovo la sua amata.Terence nasconde il cadavere di Olmo e Soledad arriva in piazza agitata. Simón cerca di aiutarla, e tra se e se promette che si rivedranno. Simón, Soledad e Terence seppelliscono Olmo, ma all’improvviso Terence punta la pistola contro il giramondo. Soledad si interpone tra i due, e riesce a convincere il marito ad abbassare l’arma. Non le e’ piaciuta quella dimostrazione di forza.María vuole che don Anselmo l’aiuti a regolarizzare quanto prima la sua situazione cosicche’ possa sposare Gonzalo. Quest’ultimo convince il parroco che sarebbe meglio per tutti se María ottenesse la nullita’ invece di risultare ve…

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 30 Settembre 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.