Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda venerdì 31 luglio 2015

Il Segreto Streaming
Il Segreto Streaming

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 18.50 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 18.50 di venerdì 31 luglio 2015 dove vedremo tanti colpi di scena. Vi ricordiamo che non saranno più trasmessi due episodi, ma solo uno subito dopo la soap Una Vita.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 31 Luglio 2015

Emilia, dopo aver appreso le atrocita’ e gli abusi subiti da Maria, si reca alla villa ed affronta a viso aperto Fernando. Olmo si reca nella capitale per la prima udienza in tribunale. Conrado regala ad Aurora una piccola pepita. Aurora ne fa un ciondolo che viene notato da Fernando. Successivamente quest’ultimo ascolta una conversazione dalla quale apprende che Conrado intende dedicarsi all’estrazione dell’oro.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 31 Luglio 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!