Anticipazioni Il Segreto terza stagione della puntata in onda sabato 31 ottobre 2015

Il Segreto

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della terza stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 18.50 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 15.30 di sabato 31 ottobre 2015 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 31 ottobre 2015

 

Soledad (Alejandra Onieva) e Terence (Boré Buika) sono ormai pronti a partire ma entrambi sono tristi e parlano del futuro in maniera ambigua. Rosario (Adelfa Calvo) è certa che Soledad finalmente potrà avere il suo lieto fine. Terence chiede a Soledad di fuggire con Simon (Jonas Berami): non vuole essere d’ostacolo ad un amore che sembra essere più forte di tutto. Aurora è furiosa! La ragazza, dopo aver scoperto che Lesmes le ha mentito merito ai suoi presunti viaggi di lavoro, lo affronta.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 31 Ottobre 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.