Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda venerdì 5 giugno 2015

Il Segreto Streaming
Il Segreto Streaming

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 16.10 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di venerdì 5 giugno 2015 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 5 Giugno 2015

Fernando tenta di uccidere Olmo, ma si blocca appena riappare il medico. Maria gli ricorda il patto che hanno fatto. Purtroppo per Fernando non e’ un bel periodo, visto che, per adesso, non vedra’ neanche un centesimo dell’eredita’ del padre. Fernando assicura a Maria che il loro patto resta valido, ma che ha bisogno di tempo per organizzarsi; in realta’ sta pensando di ucciderla. Anibal deve partire per Villamanrique mentre Rita confessa a Don Anselmo che continua ad essere innamorata di Isidro. Hipolito cede i biglietti per il ballo al padre in cambio di cinquanta pesetas. Al ritorno dalla festa, Quintina litiga con Dolores.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 5 Giugno 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!