Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda martedì 05 Maggio 2015

Il Segreto Streaming
Il Segreto Streaming

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 16.10 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di martedì 05 Maggio 2015 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 5 Maggio 2015

Maria rifiuta la proposta di Gonzalo che, sorpreso e deluso, promette di rispettare il rifiuto dell’amata. La vera Aurora chiede a Candela della relazione tra Gonzalo e María e, seppur titubante, Candela le racconta tutto. Rita e Isidro fanno di tutto per convincere Anibal a farsi vedere da un dottore, ma l’uomo sembra irremovibile. Don Anselmo affronta Francisca e la minaccia di violare il segreto della confessione se continuera’ a minacciare Raimundo. Fernando spiega a Jacinta che ha preso la decisione di uccidere suo padre. Rosario svela alla vera Aurora di conoscere la sua identita’: le due si abbracciano affettuosamente. Aurora, pero’, la prega di non dire niente a nessuno e di non affrontare Jacinta. Nel frattempo, Jacinta e Francisca continuano a far fronte comune contro la vera Aurora. Emilia “battezza” il bambino come Alfonsino. Maria, senza pensarci, avvisa Donna Francisca della presenza del piccolo.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 5 Maggio 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!