Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda giovedì 5 Marzo 2015

Il Segreto Streaming
Il Segreto Streaming

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 16.10 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di giovedì 5 Marzo 2015 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 5 Marzo 2015

Federico continua a minacciare Soledad mentre Olmo e’ convinto che il sicario gli nasconda qualcosa. Proprio quando Soledad sta confidando le sue pene a Rosario, arriva un telegramma di Roque e Pia. Aurora informa Rosario e il padre di aver ordinato di consegnare direttamente a lei la corrispondenza del Jaral. Emilia confessa a Gonzalo quanto si senta in colpa per essere stata la testimone del passaggio di eredita’, ma fortunatamente Raimundo comprende la sua situazione, e padre e figlia giurano che non si lasceranno piu’ manipolare da Francisca. María ammette che si sente usata per come la madrina e il marito hanno agito e Gonzalo le rivela la verita’. Il vestito da sposa e’ finito e Quintina, emozionata, ringrazia Rosario e Mariana. Don Anselmo fa notare a Gonzalo che l’amore che sente Aurora per il padre forse e’ un po’ troppo ossessivo, ma Gonzalo cerca di trovare una spiegazione a questo comportamento. Fernando assicura a Francisca che presto lui e Maria avranno un figlio.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 5 Marzo 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!