Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda sabato 7 Marzo 2015

Il Segreto Streaming
Il Segreto Streaming

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 16.10 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di sabato 7 Marzo 2015 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 7 Marzo 2015

oledad (Alejandra Onieva) è incredula dopo aver letto il telegramma che ha ricevuto. Federico in seguito le rivela di aver risparmiato al vita a Roque (Miquel Garcia Borda) e Pia (Diana Gomez). Soledad non riesce a convincere Olmo (Iago Garcia) a cambiare idea: l’uomo intende eliminare Federico. Olmo scopre che Soledad ha ricevuto un telegramma, giunto a El Jaral. Aurora (Victoria Camps Medina) si infuria con Rosario (Adelfa Calvo), rea di non averla informata che è giunto un telegramma destinato a Soledad. Hipolito (Selu Nieto) chiede a Emilia (Sandra Cervera) ed Alfonso (Fernando Coronado) di aiutarlo a pubblicizzare i suoi cappelli di paglia. Francisca (Maria Bouzas) riceve una lettera in parte deteriorata di cui non riesce a comprendere bene il contenuto ma una della parole scritte le fa gelare il sangue: Saldavor.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 7 Marzo 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!