Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda mercoledì 8 Aprile 2015

Il Segreto Streaming
Il Segreto Streaming

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 16.10 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di mercoledì 8 Aprile 2015 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 8 Aprile 2015

Soledad da’ una festa per dire addio a Puente Viejo e sua madre non partecipa, causandole grande tristezza. Neanche Maria riesce ad andare alla festa, ma non per sua volonta’. Fernando, infatti, ha assunto una governante che la sorveglia continuamente per impedirle di vedere Gonzalo e anche di raccontare la verita’ sulle sue notti da incubo. Nel frattempo, Dolores vuole diventare un’attrice e organizza un disastroso spettacolo per il regista Cecilio che pero’ ha occhi solo per Mariana. Maria riesce ad eludere la sorveglianza di Juana, la nuova domestica assunta da Fernando, e corre da Gonzalo per confermargli che vuole fuggire con lui. Quintina parte per Barcellona con Hipolito e Pedro. Francisca vuole scoprire quali sono le vere intenzioni di Leon e perche’ l’uomo ha regalato le sue terre a Raimundo.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 8 Aprile 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!