Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda giovedì 8 Gennaio 2015

Anticipazioni Il Segreto
Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 16.10 e in prima serata la domenica dalle 21.10. Possiamo intanto annunciarvi che la seconda stagione de Il Segreto a partire dal mese di gennaio andrà in onda con un doppio episodio dal lunedì al venerdì, sostituendo la soap CentoVetrine, che sarà mandata in onda su Rete 4 dalle 20.05.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di giovedì 8 gennaio 2015 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 8 Gennaio 2015

Gonzalo viene condannato a morte. Tutti a Puente Viejo accolgono la notizia con grande stupore e dolore. Tristan è disposto a tutto pur di far uscire dal carcere Gonzalo, Marcial rischia di uscire dall’aula del tribunale in manette per oltraggio al giudice, Maria si ribella e contesta la sua madrina. Francisca è l’unica a gioire per questa condanna assieme a Fernando.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 8 Gennaio 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.