Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda venerdì 9 Gennaio 2015

Anticipazioni Il Segreto
Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 16.10 e in prima serata la domenica dalle 21.10. Possiamo intanto annunciarvi che la seconda stagione de Il Segreto a partire dal mese di gennaio andrà in onda con un doppio episodio dal lunedì al venerdì, sostituendo la soap CentoVetrine, che sarà mandata in onda su Rete 4 dalle 20.05.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di venerdì 9 gennaio 2015 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 9 Gennaio 2015

Tristan è molto angosciato per la situazione di suo figlio. Sopporta la tensione grazie all’appoggio di Candela. I due sono molto vicini e manifestano i loro sentimenti dandosi il primo abbraccio. Intanto, Fernando cerca di convincere Maria che donna Francisca non ha nessun coinvolgimento su quello che sta succedendo a Gonzalo, la giovane non sembra credere del tutto alle sue parole. Gonzalo ha cambiato atteggiamento dopo la visita di Maria e vuole lottare per la sua innocenza. Marcial, il suo avvocato, teme che sia troppo tardi. Tuttavia cerca di dimostrare l’innocenza del suo assistito interrogando il Capitano Herrero, chiedendo lui anche un suo parere personale: Gonzalo Valbuena è capace di commettere un tale crimine? Il Capitano dice di no, per come ha condotto lui le indagini e sulla base di tutto quello che la gente dice del giovane sacerdote. Ma, Jiménez, l’avvocato ingaggiato da Francisca, smonta tutto ciò che di buono ha detto il Capitano, facendo in modo che Gonzalo perda il controllo di se. Il giovane sacerdote dice che il processo è una farsa, e questo aggrava ancora di più la sua posizione, in quanto viene ritenuto un violento incapace di controllare i suoi istinti.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 9 Gennaio 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.