Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda martedì 9 giugno 2015

Il Segreto Streaming

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 16.10 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di martedì 9 giugno 2015 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 9 Giugno 2015

Tristan confessa ai figli l’amore per Candela e allo stesso tempo ricorda Pepa. Mauricio informa Tristan dell’incidente accorso a Fernando. Anibal si pavoneggia di fronte ad Isidro del suo matrimonio. Intanto Hipolito viene ingaggiato da sua madre per comporre l’Inno di Puente Viejo. Fernando e’ in fin di vita; Maria si sente in colpa. Mauricio informa Tristan di aver scoperto che Fernando ha manomesso la sella del cavallo che avrebbe dovuto prendere Maria. Tristan si presenta con i suoi figli all’ospedale per vedere María, ma Francisca glielo impedisce, elargendo il solito veleno ai famigliari e minacciando Candela.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 9 Giugno 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!