Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda sabato 09 Maggio 2015

Il Segreto Streaming
Il Segreto Streaming

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 16.10 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di sabato 9 Maggio 2015 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 9 Maggio 2015

Rita (Charlotte Vega) convince Anibal (Jorge Pobes) a curarsi. Lei ed Isidro (Javier Abad) sono disposti a tutto pur di aiutare Anibal che si dimostra più testardo del previsto. Francisca suggerisce a Fernando (Carlos Serrano) di approfittare della partenza di Gonzalo per guadagnarsi l’affetto di Maria. Durante il normale svolgimento del mercato di Puente Viejo, Jacinta (Victoria Camps) pianifica un attentato ai danni di Aurora ma a rimanere ferito è Tristan (Alex Gadea)

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 9 Maggio 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!