Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda lunedì 9 Marzo 2015

Il Segreto Streaming
Il Segreto Streaming

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 16.10 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di lunedì 9 Marzo 2015 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 9 Marzo 2015

Aurora da’ una versione distorta al padre di quello che e’ successo con Rosario, e quest’ultima, vedendo come la ragazza manipola Tristan, alla fine le chiede scusa, ma allo stesso tempo litiga con il padrone che ha dubitato di lei. Mentre la domestica sta raccontando il fatto a Candela, arriva Gonzalo che dice di voler intervenire. Nonostante Rosario glielo vieti, il prete non puo’ evitare di affrontare la sorella e capisce che Aurora sta cercando di tenere il padre solo per se’, allontanandolo da tutti. Soledad parte per proteggere Roque e Pía. Emilia capisce che Alfonso nasconde qualcosa di grave riguardo la morte di Salvador Castro e gli fa pressioni. Francisca teme che Salvador Castro possa comparire da un momento all’altro.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 9 Marzo 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!