Ecco tutte le anticipazioni e le info per lo streaming della replica della serie tv Il Sospetto in onda su Canale 5 dalle 21.10.

IL SOSPETTO - CANALE 5

 

E’ partita la settimana scorsa Il Sospetto in onda su Canale 5 ogni martedì dalle 21.10. Il Sospetto è un prodotto spagnolo e andato in onda con il titolo”Bajo sospecha” su Antena 3. Si tratta di un thriller in otto puntate che segue le indagini di due poliziotti sotto copertura.

La serie tv racconta della missione che gli agenti Víctor Reyes (Yon González) e Laura Cortés (Blanca Romero) devono svolgere in un paese iberico dopo la misteriosa scomparsa di Alicia Vega (Aroa Palacios), bambina di sette anni, durante il giorno della sua Prima Comunione.

Anticipazioni Il Sospetto Quarta Puntata 23 giugno 2015

Mentre l’ex marito di Ines è sotto tutela cautelare, Ines dice che lei e il suo ex si incontravano in una casa di una vecchia amica di famiglia. In questa casa ci sono tracce del sangue di Nuria. Quindi Federico è scagionato. I sospetti si concentrano su Eduardo e dalle intercettazioni la sua complice risulta essere proprio Carmen. Le indagini del commissario Casas proseguono senza sosta. La famiglia Vega è ormai allo sbando. Veleni, ricatti e minacce si interscambiano senza soluzione di continuità. La maggiore sospettata è Carmen che, presa dalla disperazione, rapisce Nuria, sua nipote.

Anticipazioni Il Sospetto Quarta Puntata 23 giugno 2015: info streaming

Per seguire la replica streaming della serie tv Il Sospetto potete collegarvi al sito VideoMediaset dove poco dopo la messa in onda della puntata potrete rivedere la serie tv. Potete inoltre visionare Il Sospetto dal vostro smartphone o tablet scaricando l’apposita applicazione di VideoMediaset.