Tutte le anticipazioni, trama e info streaming della decima puntata de Le tre rose Eva 3

Le tre rose di Eva 3
Le tre rose di Eva 3

Torna anche quest’anno la serie tv di successo in onda su Canale 5: Le tre rose di Eva che è arrivata alla terza stagione. La terza stagione de Le Tre Rose di Eva sarà composta da 14 puntate, ancora una volta ambientate negli splendidi panorami toscani che abbiamo imparato ad amare nelle prime due stagioni: al centro di questa stagione come delle precedenti, la storia d’amore tra Aurora e Alessandro, interpretati da Anna Safroncik e Roberto Farnesi, che continua tra mille difficoltà, intrighi e misteri.

La terza serie comincia esattamente tre anni dopo: Aurora è andata via con la piccola Eva lasciando Alessandro a Villalba, per ricominciare una nuova vita; eppure, sono troppe le domande sul suo passato che ancora non hanno trovato risposta, che le fanno decidere di tornare a Villalba per indagare sul suo passato.

Vediamo insieme le anticipazioni, trama e info streaming della decima puntata delle terza stagione de Le tre Rose di Eva in onda venerdì 22 maggio 2015 dalle 21.10 su Canale 5.

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3 | Decima Puntata 22 Maggio 2015

Aurora e Alessandro devono superare un grave pericolo. Ce la faranno? Come potranno restare uniti? Suor Veronica cerca di approfittare della situazione per minare ancora di più la stabilità di Edoardo Monforte e scoprire finalmente cosa si nasconde dietro la sua amnesia. Il sospetto che il Prof Maniero sia dietro ai complotti che si stanno sviluppando a Villalba è sulla bocca di tutti tranne che di Marzia . Lei rimane cieca ai segnali di pericolo che incombono anche su di lei.

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3 | Decima Puntata 22 Maggio 2015: info streaming

Per seguire la replica della serie tv Le tre rose Eva 3, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!