Anticipazioni, trama e info streaming dodicesima puntata de Le tre rose Eva 3. Anteprima Le tre rose di Eva, 12^ trama

Anticipazioni Le Tre Rose Di Eva Giovedì 4 Giugno: Alessandro Continua Le Indagini Per Scoprire La Verità!

Le tre rose di Eva 3

Riprendono le anticipazioni de Le Tre Rose di Eva 3, in onda con la dodicesima puntata il 4 giugno 2015 su Canale 5.

Cosa accadrà in Le Tre Rose di Eva 3? Vediamo insieme le anticipazioni, trama e info streaming della dodicesima puntata delle terza stagione de Le tre Rose di Eva in onda giovedì 4 giugno 2015 dalle 21.10 su Canale 5.

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3 | Dodicesima Puntata 4 Giugno 2015

Dopo la tragica morte di Aurora, Alessandrocontinua le sue indagini sul quadro del pittore Boccanera, che sembra essere diventato il fulcro di tutti gli omicidi che si sono verificati a Villalba.

L’amico di Alessandro, l’ex carabiniere Enea, si ritrova faccia a faccia con un nemico, che in precedenza aveva sempre voluto evitare: la sua vita potrebbe essere in pericolo. Nel frattempo, Ruggero si è nascosto in convento, nonostante Tessa si fosse dimostrata contraria al suo allontanamento, per capire quali intrighi si nascondo in quel luogo. La moglie di Camerana, non approvando il fatto di essere stata abbandonata, ha minacciato Ruggero di tradirlo con chiunque per vendicarsi.

Suor Veronica, il Vescovo e Raniero vanno incontro ad alcuni intoppi, così decidono di cambiare i loro terribili piani per non incorrere in nuovi problemi. Nuovi indizi portano Alessandro e Clarissa a fare scoperte importanti sul quadro e sulla morte di Aurora: chi è la dama rossa da cui tutti sono ossessionati?

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3 | Dodicesima Puntata 4 giugno 2015: info streaming

L’appuntamento con la dodicesima puntata di Le Tre Rose di Eva 3 è fissato per giovedì 4 giugno 2015 alle 21.10 su Canale 5. Non mancate!

Per seguire la replica della serie tv Le tre rose Eva 3, potrete connettervi al sito Videomediaset. Ricordo che potete anche scaricare l’app per Android, iPhone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

LEGGI ANCHE: Stasera in TV: cosa guardare in TV 4 giugno 2015

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!