Tutte le anticipazioni, trama e info streaming della quinta puntata de Le tre rose Eva 3

Le tre rose di Eva 3
Le tre rose di Eva 3

Torna anche quest’anno la serie tv di successo in onda su Canale 5: Le tre rose di Eva che è arrivata alla terza stagione. La terza stagione de Le Tre Rose di Eva sarà composta da 14 puntate, ancora una volta ambientate negli splendidi panorami toscani che abbiamo imparato ad amare nelle prime due stagioni: al centro di questa stagione come delle precedenti, la storia d’amore tra Aurora e Alessandro, interpretati da Anna Safroncik e Roberto Farnesi, che continua tra mille difficoltà, intrighi e misteri.

La terza serie comincia esattamente tre anni dopo: Aurora è andata via con la piccola Eva lasciando Alessandro a Villalba, per ricominciare una nuova vita; eppure, sono troppe le domande sul suo passato che ancora non hanno trovato risposta, che le fanno decidere di tornare a Villalba per indagare sul suo passato.

Vediamo insieme le anticipazioni, trama e info streaming della quinta puntata delle terza stagione de Le tre Rose di Eva in onda venerdì 17 aprile 2015 dalle 21.10 su Canale 5.

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3 | Quinta Puntata 17 Aprile 2015

I piccoli proprietari di Villalba, guidati da Sara e Matteo , si ribellano per la prima volta ai soprusi di Ruggero Camerana e decidono di fondare un Consorzio.L’energia e il coraggio di Sara sono dirompenti e l’iniziativa della ragazza per la difesa delle terre preoccupa molto Ruggero Camerana che decide di fare quello che fino a quel momento aveva voluto evitare per rispetto del legame con sua figlia Aurora e del rapporto tra lei e Alessandro . Ruggero chiede infatti ad Alessandro di consegnargli il raccolto di uva per ripagare i danni fatti da Matteo al suo vino migliore.Dopo aver accettato di sottostare alle imposizioni di Ruggero, Alessandro si unisce alla rivolta, nonostante Camerana sia il padre di Aurora, e riesce a convincere il Vescovo a donare i vigneti del Convento al Consorzio di cui ormai fa parte.Ma Alessandro deve anche occuparsi dei problemi che affliggono Aurora da quando Davide , il bambino che ha condiviso la prigionia di Aurora alla diga, vive con loro a Pietrarossa. In casa avvengono episodi di difficile spiegazione e Aurora sente che le sta capitando qualcosa a cui non sa dare un nome, arriva a credere di stare impazzendo.Gli incubi di Aurora mettono a dura prova l’amore tra lei e Alessandro anche se, nonostante questo, lui continua a starle vicino e cerca di capire che cosa stia accadendo.Intanto, Edoardo deve affrontare dei pericoli sempre crescenti che gli fanno capire che sia la sua vita che quella di Isabella sono in pericolo.Dapprima viene rinchiuso in una bara e quasi seppellito vivo. Solo dopo il pericolo scampato, Isabella rivela ad Edoardo un segreto che gli aveva taciuto sul conto di Aurora. Il segreto è verificato da una foto che Isabella gli mostra. Edoardo ne rimane sconvolto perchè la rivelazione mette in discussione di nuovo la sua innocenza, potrebbe avere ucciso? Le tensioni accumulate e i vari conflitti esplodono in un assalto finale contro Ruggero Camerana: qualcuno gli spara e lo colpisce. Non si sa chi possa essere stato ma i sospettabili sono tanti.

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3 | Quinta Puntata 17 Aprile 2015: info streaming

Per seguire la replica della serie tv Le tre rose Eva 3, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!