Tutte le anticipazioni, trama e info streaming della seconda puntata de Le tre rose Eva 3

Le tre rose di Eva 3
Le tre rose di Eva 3

Torna anche quest’anno la serie tv di successo in onda su Canale 5: Le tre rose di Eva che è arrivata alla terza stagione. La terza stagione de Le Tre Rose di Eva sarà composta da 14 puntate, ancora una volta ambientate negli splendidi panorami toscani che abbiamo imparato ad amare nelle prime due stagioni: al centro di questa stagione come delle precedenti, la storia d’amore tra Aurora e Alessandro, interpretati da Anna Safroncik e Roberto Farnesi, che continua tra mille difficoltà, intrighi e misteri.

La terza serie comincia esattamente tre anni dopo: Aurora è andata via con la piccola Eva lasciando Alessandro a Villalba, per ricominciare una nuova vita; eppure, sono troppe le domande sul suo passato che ancora non hanno trovato risposta, che le fanno decidere di tornare a Villalba per indagare sul suo passato.

Vediamo insieme le anticipazioni, trama e info streaming della seconda puntata delle terza stagione de Le tre Rose di Eva in onda venerdì 27 marzo 2015 dalle 21.10 su Canale 5.

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3 | Seconda Puntata 27 Marzo 2015

La seconda puntata de Le tre rose di Eva 3 si aprirà con la mezza-confessione di Edoardo che si prenderà tutte le responsabilità della scomparsa di Aurora (Anna Safroncik); ciò porterà inevitabilmente al suo arresto. Il fratello Alessandro (Roberto Farnesi), per la prima volta questa volta, non può e non vuole fare nulla per aiutarlo.Ma le cose non sono cosi semplici e vengono raccolte altre prove che, invece, scagionano Edoardo. Alessandro intanto è sempre più deciso e decide di non lasciare nulla di intentato per ritrovare Aurora che pensa essere ancora viva. Ma mentre tutti sono concentrati su Edoardo, sulla famosa scena di Villalba sembrano comparire certe sinistre figura che usano strani simboli e non hanno paura neanche ad usare i pugnali!

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3 | Seconda Puntata 27 Marzo 2015: info streaming

Per seguire la replica della serie tv Le tre rose Eva 3, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!