Tutte le anticipazioni, trama e info streaming della sesta puntata de Le tre rose Eva 3

Le tre rose di Eva 3
Le tre rose di Eva 3

Torna anche quest’anno la serie tv di successo in onda su Canale 5: Le tre rose di Eva che è arrivata alla terza stagione. La terza stagione de Le Tre Rose di Eva sarà composta da 14 puntate, ancora una volta ambientate negli splendidi panorami toscani che abbiamo imparato ad amare nelle prime due stagioni: al centro di questa stagione come delle precedenti, la storia d’amore tra Aurora e Alessandro, interpretati da Anna Safroncik e Roberto Farnesi, che continua tra mille difficoltà, intrighi e misteri.

La terza serie comincia esattamente tre anni dopo: Aurora è andata via con la piccola Eva lasciando Alessandro a Villalba, per ricominciare una nuova vita; eppure, sono troppe le domande sul suo passato che ancora non hanno trovato risposta, che le fanno decidere di tornare a Villalba per indagare sul suo passato.

Vediamo insieme le anticipazioni, trama e info streaming della sesta puntata delle terza stagione de Le tre Rose di Eva in onda venerdì 17 aprile 2015 dalle 21.10 su Canale 5.

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3 | Sesta Puntata 24 Aprile 2015

Chi ha sparato a Ruggero ? La domanda rimane sospesa ancora per poco prima di scoprire il vero e sorprendente colpevole. Il fatto pur tragico ha comunque l’effetto di avvicinare Aurora a Camerana e, per la prima volta, lei lo chiamerà ‘papà’ . Ma il rapporto tra Ruggero e la figlia ritrovata è turbato dalla voce di Rosa Gori che Aurora ha la convinzione di avere registrato su un nastro dopo avere sistemato un apparecchio nella stanza della madre. Questo nastro sarà’ motivo di una rinnovata tensione anche tra Aurora e Alessandro , ma porterà’ alla scoperta di una nuova agghiacciante rivelazione sul conto di un insospettabile.

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3 | Sesta Puntata 24 Aprile 2015: info streaming

Per seguire la replica della serie tv Le tre rose Eva 3, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!