Tutte le anticipazioni, trama e info streaming dell’ottava puntata de Le tre rose Eva 3

Le tre rose di Eva 3
Le tre rose di Eva 3

Torna anche quest’anno la serie tv di successo in onda su Canale 5: Le tre rose di Eva che è arrivata alla terza stagione. La terza stagione de Le Tre Rose di Eva sarà composta da 14 puntate, ancora una volta ambientate negli splendidi panorami toscani che abbiamo imparato ad amare nelle prime due stagioni: al centro di questa stagione come delle precedenti, la storia d’amore tra Aurora e Alessandro, interpretati da Anna Safroncik e Roberto Farnesi, che continua tra mille difficoltà, intrighi e misteri.

La terza serie comincia esattamente tre anni dopo: Aurora è andata via con la piccola Eva lasciando Alessandro a Villalba, per ricominciare una nuova vita; eppure, sono troppe le domande sul suo passato che ancora non hanno trovato risposta, che le fanno decidere di tornare a Villalba per indagare sul suo passato.

Vediamo insieme le anticipazioni, trama e info streaming della ottava puntata delle terza stagione de Le tre Rose di Eva in onda venerdì 8 maggio 2015 dalle 21.10 su Canale 5.

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3 | Ottava Puntata 8 Maggio 2015

Aurora è sconcertata dalla reazione che la piccola Eva ha manifestato nei suoi confronti dopo l’agitata notte in cui madre e figlia hanno rischiato di precipitare dal tetto di Pietrarossa. La trama ordita dal Prof. Maniero psichiatra di fama si infittisce e lui riesce a versare nella tisana di Aurora qualcosa che le fa avere delle allucinazioni . Aurora, sotto gli effetti di queste droghe, comincia a temere di essere pericolosa per le persone che ama e quando, per errore, aggredisce Alessandro, il timore diventa certezza e la spinge ad una scelta radicale. Intanto, il cadavere di Livia viene ritrovato nel bosco e Tessa cerca conferme all’innocenza del suo neosposo senza riuscire a trovare nulla che la tranquillizzi se non indizi che sia stato proprio lui. Ed infatti Ruggero , senza dirle niente, fugge per evitare l’arresto.

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3 | Ottava Puntata 8 Maggio 2015: info streaming

Per seguire la replica della serie tv Le tre rose Eva 3, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!