Tutte le anticipazioni, trama e info streaming dell’ultima puntata de Le tre rose Eva 3

Le tre rose di Eva 3
Le tre rose di Eva 3

Torna anche quest’anno la serie tv di successo in onda su Canale 5: Le tre rose di Eva che è arrivata alla terza stagione. La terza stagione de Le Tre Rose di Eva sarà composta da 14 puntate, ancora una volta ambientate negli splendidi panorami toscani che abbiamo imparato ad amare nelle prime due stagioni: al centro di questa stagione come delle precedenti, la storia d’amore tra Aurora e Alessandro, interpretati da Anna Safroncik e Roberto Farnesi, che continua tra mille difficoltà, intrighi e misteri.

La terza serie comincia esattamente tre anni dopo: Aurora è andata via con la piccola Eva lasciando Alessandro a Villalba, per ricominciare una nuova vita; eppure, sono troppe le domande sul suo passato che ancora non hanno trovato risposta, che le fanno decidere di tornare a Villalba per indagare sul suo passato.

Vediamo insieme le anticipazioni, trama e info streaming dell’ultima puntata delle terza stagione de Le tre Rose di Eva in onda giovedì 18 giugno 2015 dalle 21.10 su Canale 5.

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3 | Ultima Puntata 18 Giugno 2015

Tutti i nodi vengono al pettine e tutti i misteri si sciolgono. Sia Alessandro che Edoardo cercano affannosamente di risolvere i misteri che hanno avvolto la loro vita negli ultimi mesi. Si tratta di una corsa tra i due: chi arriverà per primo a scoprire che cosa nasconde il quadro di Boccanera e chi ha ucciso Aurora ? Ci riusciranno? Sono le stesse persone o hanno agito ognuna per conto proprio? Quali erano i loro moventi? E una volta risolti i misteri come si comporteranno Alessandro ed Edoardo? Faranno affidamento sulla giustizia degli uomini o cercheranno da fare giustizia da soli? Ma mentre i fratelli Monforte cercano di risolvere i misteri che li riguardano, Raniero degli Innocenti ha ben altri piani e li porta avanti con decisione e determinazione. Questi piani coinvolgono non solo uno dei due fratelli ma anche molti altri personaggi che verranno colpiti o uccisi in modo inaspettato e inusuale.Alla fine della Serie, comunque, il bene trionferà ed i traumi delle ultime vicende superati.

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3 | Ultima Puntata 18 Giugno 2015: info streaming

Per seguire la replica della serie tv Le tre rose Eva 3, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!