Tutte le anticipazioni della fiction Romeo e Giulietta in onda il 3 e 5 dicembre su Canale 5 con Alessandra Mastronardi.

Romeo e Giulietta
Anticipazioni Romeo e Giulietta

Dopo tanti rinvii, la nuova fiction Romeo e Giulietta è stata inserita nel palinsesto di Canale 5; le date scelte per la messa in onda sono mercoledì 3 dicembre 2014 e venerdì 5 dicembre 2014 dalle 21.15.

La fiction ha come protagonista Alessandra Mastronardi (nota anche per il ruolo nei Cesaroni di Eva Cudicini), che interpreta Giulietta, invece l’attore spagnolo Martino Rivas interpreta Romeo. Da notare anche che la fiction vede la partecipazione di Elena Sofia Ricci. La storia si ispira alla celebre tragedia scritta da William Schakespeare.

Anticipazioni Romeo e Giulietta Canale 5 Puntate 3 e 5 dicembre 2014:

Alto Medioevo. Durante un attacco al convoglio dei Capuleti, Romeo Montecchi (Martin Rivas) rimane folgorato, ricambiato, dalla bellezza bruna presente nella carrozza. Non sa chi sia, ma sa che in qualche modo appartiene alla famiglia che da generazioni e’ in lotta con la sua, i Capuleti. Durante un ballo al quale partecipano tutti anche per sancire la tregua proclamata dal Principe (Mathieu Carriere), Romeo rivede Giulietta (Alessandra Mastronardi)e tra i due scatta subito un amore profondo, pur sapendo di appartenere a due famiglie nemiche. Durante lo stesso ballo pero’ Giulietta diventa l’obiettivo matrimoniale del conte Paride (Andrea Bosca), che era invece promesso a sua sorella Ursula (Giulia Lippi). Sperando di metter fine alle ostilita’ i due ragazzi, aiutati da frate Frate Lorenzo (Andy Luotto) e dalla Balia (Elena Sofia Ricci), si sposano in segreto. …

Anticipazioni Romeo e Giulietta Canale 5 Puntate 3 e 5 dicembre 2014: info streaming

Una volta che la fiction sarà andata in onda, potrete seguire la replica connettendovi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.