Ecco tutte le anticipazioni della puntata della soap Legami in onda su Rai Uno.

Soap Legami
Soap Legami

Proseguono le puntate della soap Legami in onda già da quest’estate su Rai Uno. Ora da circa due mesi viene trasmesso un solo episodio il sabato alle ore 16.05. Intanto verrà replicata su Rai Premium dal primo episodio alle ore 16.45.

Vediamo ora le anticipazioni della puntata della soap Legami in onda Sabato 7 febbraio 2015.

Anticipazioni Soap Legami | Puntata 07 Febbraio 2015

Diana urla accusando Inês di averla volutamente spinta e di star facendo di tutto per separarla da João…Inês parla a João della discussione avuta con Diana e afferma di essere convinta che la sorella non si pone limiti pur di ottenere quello che vuole. Anche João deve ammettere che Diana è capace di tutto… Ricardo e Gastão si recano in ospedale. Farà lo stesso anche Francisca… Álvaro è positivamente stupito dall’efficienza che Sandra dimostra nel lavoro. Non mancherà però l’invidia di Sheila… Antonio è molto angosciato, non avendo notizie di Diana. L’uomo è preoccupato anche per Graciete, che è sempre più triste… Diana dice davanti a João che non permetterà mai che lui e Inês siano felici insieme, ma improvvisamente comincia ad avvertire un forte dolore: nonostante le cure immediate, la ragazza perde il bambino che aspettava! Nella sala d’attesa dell’ospedale, Eunice perde il controllo di sé alla notizia che la figlia ha perso il bambino. João è invece confortato da Francisca, mentre Ricardo appare pervaso da tensione e smarrimento…

Anticipazioni Soap Legami | Puntata 07 Febbraio 2015: info streaming

Per seguire la diretta streaming della soap Legami, basterà cliccare sul sito Rai.tv. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone. Per seguire tutte le repliche delle puntate basterà collegarvi al sito RaiReplay.