Ecco tutte le anticipazioni della puntata della soap Legami in onda su Rai Uno.

Soap Legami
Soap Legami

Proseguono le puntate della soap Legami in onda già da quest’estate su Rai Uno. Ora da circa due mesi viene trasmesso un solo episodio il sabato alle ore 16.05. Intanto verrà replicata su Rai Premium dal primo episodio alle ore 16.45.

Vediamo ora le anticipazioni della puntata della soap Legami in onda Sabato 7 marzo 2015.

Anticipazioni Soap Legami | Puntata 14 Marzo 2015

Nel frattempo Ricardo, quando viene a sapere la notizia dell’arresto di Francisca, finge di essere stupito: in realtà sa già tutto, visto che ne è il responsabile assieme con Diana, che ancora una volta potrà festeggiare, perché il suo piano sta funzionando alla grande. Tutti sono molto preoccupati per Francisca: Joao è disperato, piange e non crede assolutamente che sua madre possa essere la vera responsabile di quanto accaduto a Henrique. Le anticipazioni della puntata di Legami del 14 marzo 2015, inoltre, rivelano che Joao cercherà il supporto da parte di Ines, che saprà confortarlo in questo momento così difficile e delicato per lei. Dopo un po’ Joao riceverà una chiamata da parte di Diana, la quale rivela a Joao di volerlo vedere perché deve dirgli delle cose importanti: così i due si incontrano. Quì, Diana rivela a Joao di aver saputo che sua madre Francisca è stata arrestata, ma al tempo stesso lo informa di avere in mente un piano per far sì che la donna esca di prigione al più presto: cosa deciderà di fare Joao? Si fiderà di Diana oppure no?

Anticipazioni Soap Legami | Puntata 14 Marzo 2015: info streaming

Per seguire la diretta streaming della soap Legami, basterà cliccare sul sito Rai.tv. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone. Per seguire tutte le repliche delle puntate basterà collegarvi al sito RaiReplay.