Ecco tutte le anticipazioni della puntata della soap Legami in onda su Rai Uno.

Soap Legami
Soap Legami

Proseguono le puntate della soap Legami su Rai Uno. Ora, dopo notevoli capovolgimenti del palinsesti la soap troverà il suo posto su Rai Uno, dal lunedì al venerdì alle 17.50 e il sabato alle 16.10.

Vediamo ora le anticipazioni della puntata della soap Legami in onda su Rai Uno.

Anticipazioni Soap Legami | Puntata 15 Agosto 2015

Inés rompe il fidanzamento con Nuno per andare in Congo da Joao, gravemente malato, Il quale, assistito da Julia, delira e continua a chiamare la sua amata. L’atteso elicottero che deve portarlo via, non riesce ad arrivare. Francisca, Rita e Gastao attendono ansiosi sue notizie. Nuno racconta a Diana della rottura con Inés e lei ne approfitta per screditare la sorel la. Joao è in Congo in fin di vita a causa della febbre emorragica (Dengue) e Inés preoccupata lo ha raggiunto, abbandonando Nuno.Tutti sono preoccupati per i due ragazzi. Inoltre Adelaide é in corna e Ricardo è distrutto.

Anticipazioni Soap Legami | Puntata 15 Agosto 2015: info streaming

Per seguire la diretta streaming della soap Legami, basterà cliccare sul sito Rai.tv. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone. Per seguire tutte le repliche delle puntate basterà collegarvi al sito RaiReplay.