Ecco tutte le anticipazioni della puntata della soap Legami in onda su Rai Uno.

Soap Legami
Soap Legami

Proseguono le puntate della soap Legami in onda già da quest’estate su Rai Uno. Ora da circa due mesi viene trasmesso un solo episodio il sabato alle ore 16.05.

Dal 29 dicembre 2014 fino al 2 gennaio 2015, ci sono buone notizie per gli appassionati della soap. Infatti in questo periodo saranno trasmessi 1 episodio inedito al giorno dalle 14.05 su Rai Uno. Dopo tale periodo la soap tornerà, forse, ad essere trasmessa su Rai Uno solo il sabato ed intanto verrà replicata su Rai Premium dal primo episodio alle ore 16.45.

Anticipazioni Soap Legami | Puntata 2 gennaio 2015

Eunice è disperata perché Inés ha deciso di non abitare più con lei e Diana la consola. Inés decide di cercare un apparta mento in cui andare a vivere e si reca nell’agenzia di Bernardo. I ragazzi di Missione Impossibile comunicano a Gi che faranno in modo che la nuora rimanga ”folgorata” da Lupino e abbandoni Bernardo e casa sua. Adelaide è sempre più sprezzante nei conf ronti di tutti, perché non riesce a capire perché il marito l’abbia abbandonata. Diana trama per riconquistare Joao e intanto, d’accordo con Ricardo, ordisce un oscuro piano ai danni di Francisca…

Anticipazioni Soap Legami | Puntata 2 gennaio 2015: info streaming

Per seguire la diretta streaming della soap Legami, basterà cliccare sul sito Rai.tv. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone. Per seguire tutte le repliche delle puntate basterà collegarvi al sito RaiReplay.