Ecco tutte le anticipazioni della puntata della soap Legami in onda su Rai Uno.

Soap Legami
Soap Legami

Proseguono le puntate della soap Legami in onda già da quest’estate su Rai Uno. Ora da circa due mesi viene trasmesso un solo episodio il sabato alle ore 16.05. Intanto verrà replicata su Rai Premium dal primo episodio alle ore 16.45.

Vediamo ora le anticipazioni della puntata della soap Legami in onda Sabato 21 febbraio 2015.

Anticipazioni Soap Legami | Puntata 21 Febbraio 2015

Inês ed Eunice litigano e tra le due è rottura: la ragazza viene accusata dalla madre di aver distrutto la vita di Diana…Francisca avvisa Rita del fatto che Diana ha perso il bambino, aggiungendo che João è molto turbato…Marisa discute con Sheila, che vuole a tutti i costi sapere cosa sta accadendo con Graciete…Ricardo fa visita a Diana e le dice che condivide la sua sofferenza, ma lei gli ricorda freddamente che hanno un piano da portare a compimento…Inês, scossa dalla discussione avuta con la madre, ha intenzione di mantenersi distante sia da lei che da Diana…Isabel racconta a Jaime che Luís l’ha insultata quando lei gli ha detto di amare un altro uomo…Isabel decide di parlare con David per spiegargli che intende separarsi dal padre…Alvaro fa capire chiaramente a César che Sandra, al lavoro, deve essere lasciata in pace…Eunice va a casa di Graciete e António, e non nasconde il suo disprezzo verso di loro: la donna dice ai due che la sua vita familiare sarebbe stata molto diversa se non avessero rapito Diana…João va a casa di Diana e le chiede il divorzio ma lei, dopo tutto quello che è successo, non intende concederglielo…

Anticipazioni Soap Legami | Puntata 21 Febbraio 2015: info streaming

Per seguire la diretta streaming della soap Legami, basterà cliccare sul sito Rai.tv. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone. Per seguire tutte le repliche delle puntate basterà collegarvi al sito RaiReplay.