Ecco tutte le anticipazioni della puntata della soap Legami in onda su Rai Uno.

Soap Legami
Soap Legami

Proseguono le puntate della soap Legami in onda già da quest’estate su Rai Uno. Ora da circa due mesi viene trasmesso un solo episodio il sabato alle ore 16.05. Intanto verrà replicata su Rai Premium dal primo episodio alle ore 16.45.

Vediamo ora le anticipazioni della puntata della soap Legami in onda Sabato 24 gennaio  2015.

Anticipazioni Soap Legami | Puntata 24 gennaio 2015

Ricardo assiste spietato al crollo di Diana, sconvolta dopo aver appreso del tradimento di João con Inês. La donna è disperata…Non sapendo di essere stato scoperto, João confessa a Manel che la sua preoccupazione principale è quella di proteggere Inês e di nascondere la loro relazione clandestina… Eunice riceve con entusiasmo una telefonata da Inês, che però vuole solo passare da casa per prendere le sue ultime cose. Eunice ci resta male e Gi cerca di consolarla facendole bere un tè per alleviare il dolore… Diana cerca disperatamente le prove del tradimento di João. Non trovando niente che possa compromettere il marito, urla per la rabbia… Graciete non riesce a perdonarsi per gli errori commessi in passato e fa preoccupare António, al quale dice che sarebbe meglio morire per porre fine a tutte le sofferenze. Non mancherà un momento di difficoltà per via di un collasso…Diana aspetta Inês vicino al ristorante e la accusa di essere l’amante di João. Gi le vede intente a discutere e corre a chiamare Eunice. Quando capisce che la madre si sta avvicinando, Diana architetta un piano per incastrare Inês…

Anticipazioni Soap Legami | Puntata 24 gennaio 2015: info streaming

Per seguire la diretta streaming della soap Legami, basterà cliccare sul sito Rai.tv. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone. Per seguire tutte le repliche delle puntate basterà collegarvi al sito RaiReplay.