Ecco tutte le anticipazioni della puntata della soap Legami in onda su Rai Uno.

Soap Legami
Soap Legami

Proseguono le puntate della soap Legami su Rai Uno. Ora, dopo notevoli capovolgimenti del palinsesti la soap troverà il suo posto su Rai Uno, dal lunedì al venerdì alle 17.50 e il sabato alle 16.10.

Vediamo ora le anticipazioni della puntata della soap Legami in onda sabato 18 luglio 2015.

Anticipazioni Soap Legami | Puntata 25 Luglio 2015

Diana porta da bere ad Adelaide in clinica, contravvenendo alle regole, per farsela amica. Sandra non vuole più sap erne di Orlando, al contrario di Liliana che è molto interessata. Inés continua a frequentare Nuno, ma Joao continua a pensare a Inés, anche se l’orgoglio gli impedisce di parlarle apertamente… Ricardo e Diana comunicano a Francisca e a Joao che sono una coppia. Francisca va ad Alentejo con Joao per riferire a Rita che Joao è figlio di Gastao. Tra Inés e Nuno procede tutto a gonfie vele e Inés per la prima volta lo invita a dormire da lei. Graciete ha sempre più vuoti di memoria e deve fare delle analisi per capire cosa le sta succedendo. Ricardo chiede a Diana di sposarlo…

Anticipazioni Soap Legami | Puntata 25 Luglio 2015: info streaming

Per seguire la diretta streaming della soap Legami, basterà cliccare sul sito Rai.tv. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone. Per seguire tutte le repliche delle puntate basterà collegarvi al sito RaiReplay.