Ecco tutte le anticipazioni della puntata della soap Legami in onda su Rai Uno.

Soap Legami
Soap Legami

Proseguono le puntate della soap Legami in onda già da quest’estate su Rai Uno. Ora da circa due mesi viene trasmesso un solo episodio il sabato alle ore 16.05.

Dal 29 dicembre 2014 fino al 2 gennaio 2014, ci sono buone notizie per gli appassionati della soap. Infatti in questo periodo saranno trasmessi 1 episodio inedito al giorno dalle 14.05 su Rai Uno. Dopo tale periodo la soap tornerà, forse, ad essere trasmessa su Rai Uno solo il sabato ed intanto verrà replicata su Rai Premium dal primo episodio alle ore 16.45.

Vediamo ora le anticipazioni della puntata della soap Legami in onda Sabato 27 dicembre 2014.

Anticipazioni Soap Legami | Puntata 27 dicembre 2014

Graciete e Antonio cercano di risolvere i loro problemi attraverso il dialogo e decidono di passare del tempo insieme a P hilippe, per cercare di superare questa difficile situazione. Gabriela torna a lavoro, ma la tensione con Ricardo sembra non allentarsi. Luis continua a provocare Sandra sotto il naso di Isabel che non sospetta nulla e va a lavoro normalmente, dove ci so no Inés distrutta e Jaime che, alla prima occasione, cerca di flirtare con lei.

Anticipazioni Soap Legami | Puntata 27 dicembre 2014: info streaming

Per seguire la diretta streaming della soap Legami, basterà cliccare sul sito Rai.tv. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone. Per seguire tutte le repliche delle puntate basterà collegarvi al sito RaiReplay.