Ecco tutte le anticipazioni della puntata della soap Legami in onda su Rai Uno.

Soap Legami
Soap Legami

Proseguono le puntate della soap Legami su Rai Uno. Ora, dopo notevoli capovolgimenti del palinsesti la soap troverà il suo posto su Rai Uno, dal lunedì al venerdì alle 17.50 e il sabato alle 15.10.

Vediamo ora le anticipazioni della puntata della soap Legami in onda su Rai Uno.

Anticipazioni Soap Legami | Puntata 29 Agosto 2015

Diana minaccia furiosamente Eunice obbligandola ad allontanarsi dagli altri figli. Tiago incontra Joao e gli chiede di perdonarlo per tutto il male che gli ha fatto. Adelaide è molto contenta riguardo al percorso intrapreso per curarsi. Diana minaccia Eunice di uccidere Inés e Tiago se continuerà a vederli contro la sua volontà; la madre non ha la forza di ribellarsi. Ricardo brama di tornare in carica come A.D. della società, ma sarà Nuno il nuovo responsabile e sempre Nuno, intanto, consegna a Diana un assegno di venticinque milioni di euro appena firmato dalla nuova proprietà.

Anticipazioni Soap Legami | Puntata 29 Agosto 2015: info streaming

Per seguire la diretta streaming della soap Legami, basterà cliccare sul sito Rai.tv. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone. Per seguire tutte le repliche delle puntate basterà collegarvi al sito RaiReplay.