Ecco tutte le anticipazioni della puntata della soap Legami in onda su Rai Uno.

Soap Legami
Soap Legami

Proseguono le puntate della soap Legami in onda già da quest’estate su Rai Uno. Ora da circa due mesi viene trasmesso un solo episodio il sabato alle ore 16.05. Intanto verrà replicata su Rai Premium dal primo episodio alle ore 16.45.

Vediamo ora le anticipazioni della puntata della soap Legami in onda Sabato 3 gennaio  2015.

Anticipazioni Soap Legami | Puntata 3 gennaio 2015

Joao e Inés s’incontrano di nascosto e non si accorgono che un investigatore privato, pagato da Diana, sta scattando dell e foto. Gi organizza un incontro di lavoro con un giovane imprenditore (in realtà è Lupino) che inizia a corteggiare Graziella. Antonio chiede a Diana di parlare con Graciete, perché la donna è troppo abbattuta. Sheila suggerisce ad Alvaro di mettere un annuncio per cercare il sostituto di Cesar, il quale, a casa, sta rendendo difficile la vita a Marisa, facendo un sacco di storie per il fatto che sta poco bene.

Anticipazioni Soap Legami | Puntata 3 gennaio 2015: info streaming

Per seguire la diretta streaming della soap Legami, basterà cliccare sul sito Rai.tv. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone. Per seguire tutte le repliche delle puntate basterà collegarvi al sito RaiReplay.