Ecco tutte le anticipazioni della puntata della soap Legami in onda su Rai Uno.

Soap Legami
Soap Legami

Proseguono le puntate della soap Legami in onda già da quest’estate su Rai Uno. Ora da circa due mesi viene trasmesso un solo episodio il sabato alle ore 16.05. Intanto verrà replicata su Rai Premium dal primo episodio alle ore 16.45.

Vediamo ora le anticipazioni della puntata della soap Legami in onda Sabato 31 gennaio  2015.

Anticipazioni Soap Legami | Puntata 31 gennaio 2015

Ines è davvero sotto choc, perchè non riesce a far comprendere a sua madre Eunice che in realtà Ines ha finto la caduta dalle scale. Nel frattempo in ospedale arriva anche Joao che è molto preoccupato per le sorti di salute di Diana e soprattutto el bambino che la donna porta in grembo. In ospedale arriveranno anche Graciete e Antonio, i genitori adottivi di Ines, i quali però vengono cacciati via da Eunice. Nel frattempo Diana prosegue la sua messa in scena, e assicura sua madre di stare tranquilla perchè adesso sta già molto meglio. Nel frattempo rivela a Joao ciò che è realmente accaduto con sua sorella Ines: l’uomo, visibilmente scosso, non riesce a credere alla versione dei fatti di Diana, perchè sa che Ines non avrebbe mai potuto mettere a rischio la vita della sorella e soprattutto del bimbo che porta in grembo. Cosa succederà adesso tra Joao e Ines? I due si lasceranno definitivamente oppure no?

Anticipazioni Soap Legami | Puntata 31 gennaio 2015: info streaming

Per seguire la diretta streaming della soap Legami, basterà cliccare sul sito Rai.tv. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone. Per seguire tutte le repliche delle puntate basterà collegarvi al sito RaiReplay.