Ecco tutte le anticipazioni della puntata della soap Legami in onda su Rai Uno.

Soap Legami
Soap Legami

Proseguono le puntate della soap Legami in onda già da quest’estate su Rai Uno. Ora da circa due mesi viene trasmesso un solo episodio il sabato alle ore 16.05. Intanto verrà replicata su Rai Premium dal primo episodio alle ore 16.45.

Vediamo ora le anticipazioni della puntata della soap Legami in onda Sabato 7 marzo 2015.

Anticipazioni Soap Legami | Puntata 7 Marzo 2015

Ines e Joao sono sempre più vicini: i due si giurano amore e fedeltà eterna e questa volta si dicono disposti a tutto pur di affrontare le nuove malefatte di Diana. Graciete, nel frattempo, non sa cosa fare e così si reca a casa di Eunice per parlarle: in un primo momento le chiede perdono, poi le rivelerà di essere disposta ad andare anche dalla Polizia, ma ecco che Eunice glielo impedirà in quanto il suo scopo non è assolutamente quello di avere vendetta. A questo punto la donna, decide di avere un colloquio anche con Diana e Ines per scusarsi con le due donne: accetteranno le sue scuse oppure sarà troppo tardi? La Polizia arriverà a casa di Francisca: la donna è accusata della morte di Henrique e quindi viene trasportata in carcere, nonostante lei continui a professarsi innocente e ammette di essere vittima di un errore giudiziario.

Anticipazioni Soap Legami | Puntata 7 Marzo 2015: info streaming

Per seguire la diretta streaming della soap Legami, basterà cliccare sul sito Rai.tv. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone. Per seguire tutte le repliche delle puntate basterà collegarvi al sito RaiReplay.